Finale contest “Apri una porta per il Galà” @ FishMarket

venerdì 2 aprile 2010

Siamo arrivati alla FINALE!

Dopo due round di selezione, è tutto pronto per l’atto conclusivo di “Apri una porta per il Galà”, la manifestazione organizzata per selezionare la band che il 18 aprile salirà sul palco del Gran Teatro di Padova in occasione del I° Galà della musica padovana, accanto a grandi artisti come il jazzista Jacopo Jacopetti, il soprano Stefania Miotto, il coro dei Summertime, Fabrizio Castania e molti altri.

Ben dieci band emergenti si sono sfidate sul palco del FishMarket, ma solamente in quattro hanno guadagnato l’accesso alla selezione definitiva.
Maieutica, For Crossing Waves, Djolibè Djembè e MA.LA.VITA. saranno i protagonisti di questa sfida all’ultimo riff!

VIENI A SCOPRIRE IL VINCITORE!

L’appuntamento è per venerdì 2 aprile alle ore 22.00 al Circolo FIshMarket (via Sarpi 37, Padova) per quella che si annuncia una grande serata di musica. Ingresso libero con tessera CSEN.

Per l’occasione la giuria sarà composta da: Enrico Bassi (Radio Bue), Alessandro Miconi (Fishmarket), Laura Schiavo (Progetto Giovani) e Andrea Bragadin, speaker di Checkpoint Charlie, programma musicale di Radio Cooperativa.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Cooperativa (fm 92.7 in Veneto) oltre che su Radio Bue (www.radiobue.it).

L’iniziativa è organizzata da Assoartisti Padova in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova – Progetto Giovani.